1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema flash lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da paulgilbert84, 18 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paulgilbert84

    paulgilbert84 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum quindi qualora sbagliassi la posizione del thread chiedo scusa.
    Il mio problema è il seguente:vorrei modificare diverse xbox che possiedo con lettori di diverso tipo.
    Ora sto lavorando ad un lettore samsung-hitachi con ms28,ho il chipset via(la scheda blu da inserire come controller) ma il mio problema è che sebbene io faccia tutti i collegamenti esatti il bios non mi vede il lettore quindi non riesco ad effettuare il flash,qualcuno può gentilmente aiutarmi?
    grazie mille!
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Discussione tabù e vietata chiudo e poi cestino.. rileggi le regole del forum.. non diamo supporto all'hack.. grazie.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.