1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema firmware 3.10

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Cloudin, 27 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Buonasera ragazzi,ho installato adesso da pennetta usb il sopracitato firmware 3.10!
    Finita l'installazione vado a controllare tra le immaggini se l'impostazione risultasse a griglia come dicono tra le news ma nulla,x lo meno a me continua a visuallizzarle in maniera verticale dall'alto verso il basso o viceversa.
    Poi non trovo nemmeno l'icon di facebook vicino al profilo utente ma questa penso ke si visualizza una volta connessa ad internet.
    Per le foto come pensate che io possa risolvere?
    Un grazie in anticipo a tutti!!!:)

Cloudin ha aggiunto 23 Minuti e 6 Secondi più tardi...

OK ho risolto,le immaggini devono essere salvate per forza sull'hdd della ps3 per essere visualizzate agriglia,su di un hdd esterno me le visualizza nel vecchio modo,scusate se ho aperto questo post prima di guardare attentamente...potete chiudere ma grazie comunque!!!:)
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.