1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema fifa10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ITAdenisITA, 26 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,da quando ho installato la patch 1.2 di Fifa 10 ogni volta che devo uscire dal gioco e do il comando di uscire mi rimane bloccata la schermata con scritto "attendere" e poi la play si riavvia e la cosa succede volta per volta,succede solo a me?
  2. desikira

desikira Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ciao sn nuovo.. anche a me da questo problema.. si blocca cosi..e si blocca anche se gioco con un amico.. appena muove il giocatore col joystick.. si blocca il gioco.. che succede?
  3. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non lo so,secondo me è un problema del gioco perchè ad esempio con uncharted 2 non me lo fa,poi ho provato a togliere la patch e a non installarla all avvio del gioco e infatti per uscire non si è piu piantata la console ma per giocare online l'ho messa ma questa cosa mi rompe parecchio,non vorrei si rovinasse la console.
  4. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco è pieno di bug e mi sto rompendo il c ... La patch è Da Evitare ASSOLUTAMENTE! La fisica del pallone FA SCHIFO DA PAURA!! L'unica versione gioacabile è quella blu ray normale... Io non capisco come si faccia a dire che questo è una simulazione o dare voti alti a sto gioco... Alla faccia del fanboysmo... L'ho comprato x cambiare un pò ma lo tengo solo ' xchè è meno peggio dell'altro ' ma che tristezza! :-(
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io invece non ho avuto questo problema (ps3.60gb).
  6. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a entrare da un'account ps3 nuovo e avviare fifa da lì, cosi vedi se il problema è dei vari file opzione, io avevo un problema simile ed era dovuto alle rose.
  7. ITAdenisITA

ITAdenisITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè scusa?Devo eliminare il salvataggio delle rose?
  8. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so sè per te è un problema cancellare tutti i tuoi salvataggi, se lo è, ti suggerisco di crearti un nuovo account ps3 e avviare il gioco da lì, se non ti fa questo problema cancella i file dei salvataggi.
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.