1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema fifa09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Riddick7, 27 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Riddick7

Riddick7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga da ieri sera ho un problema con fifa09
    sto facendo la modalità allenatore e sto alla 4° stagione simulando tutte le partite
    appena ho iniziato la 4° stagione dopo la prima partita mi si blocca sul 9% della schermata di caricamento
    ho provato anke con un altro fifa09 ma il problema persiste

potrebbe essere il file di salvataggio????o qualcosa altro????

risp per favore
    grazie in anticipo
    scusate se la sezione è sbagliata ma sono nuovo.....
  2. guile

guile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel caso specifico non so aiutarti ma ho avuto un caso simile di blocco con fifa 09 versione ps3(ma nel menù iniziale dove si preme start) ed effettivamente dopo aver pensato di dover buttare la console perchè lo stesso gioco nella console di un amico non si bloccava ho risolto cancellando il salvataggio.

Questo per dirti che il gioco può creare di questi problemi, al limite fai una prova provando a rimuovere la periferica di memoria senza cancellar nulla e vedi se ti si blocca.
  3. DvL CuoreNero

DvL CuoreNero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è sicuramente il file di salvataggio...ma è strano che ti sia capitato... a me mi capitò solo con la xbox vecchia e dovetti cancellare il file:torcaloca:
  4. Riddick7

Riddick7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che se rimuovo la periferica come faccio a caricare il file di salvataggio e vedere se si blocca???
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiedi nel thread ufficiale...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.