1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema fifa 11 server Ea

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da masami92, 9 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. masami92

masami92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi vi volevo domandare un'informazione riguardante un problema che sto riscontrando da ormai un mese ovvero ho continue disconnessioni dai server EA.
    Con questo volevo domandarvi se anche voi avete avuto lo stesso tipo di problema e se l'avete risolto...Grazie per i consigli:).

P.S: Ho una connessione con infostrada e girando di qua e di la' ho visto numerose persone che hanno questo problema con lo stesso provider(sara' un problema legato ai solo utenti infostrada??).Inoltre il firewall del gioco mi indica aperto.
  2. mindedmarco

mindedmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao anche io sono infostrada e non riesco a giocare su 6 partite ne ho finite 2 e si disconnette sempre...non so che fare anche perchè è mai possibile pagare un gioco 70 euro e non riuscire mai a giocare on line? dopo chiamo la easports italia e mi faccio sentire anche se non servirà a molto :D
  3. masami92

masami92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho gia' provato a chiamarli 3 volte e mi hanno sempre messo giu'..
    La cosa certa e' che si tratta di un problema dei server di Fifa perche' tutti gli altri giochi della EA vanno senza problemi..
    Quindi spero che fixeranno al piu' presto questo problema perche' spendere 70 euro per avere dei server penosi mi sembra un'ingiustizia..Speriam bene;(
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.