1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema fifa 10 su PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da carlo01, 2 Dicembre 2009.

1. carlo01

carlo01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anzitutto un saluto e complimenti per il Forum ed il sito in generale. Vorrei chiedere un vostro parere sul seguente problema.
    Ho acquistato una PS3 installata collegata alla rete e sembrava tutto ok tanto è vero che mi ha pure fatto gli aggiornamenti. Il problema è comparso quando ho voluto provare FIFA 10. Ho inserito il disco, il sistema carica, mi dice che ci sono aggiornamenti io gli dico ok falli.. ma si blocca dandomi errore 80022D86 con la dicitura che è impossibile completare l'installazione dei nuovi gironi (ma nn sn sicuro sulla parola gironi). Ho riprovato diverse volte, controllato le impostazioni ma sempre lo stesso errore, sapete indicarmi una possibile causa e soluzione?
    grazie
    Carlo