1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Fifa 09 e controller!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da andro17, 23 Novembre 2008.

  1. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    Salve a tutti!

    Come da titolo avrei un problema con fifa 09 e il mio controller...!

    Uso configurazione controller "Nuovo" (se non sabglio..)

    cmq vi espongo il problema..

    Spesso (anzi quasi sempre) mi capita dopo aver schiacciato LT per fare finte, giocate, sempllici dribling, stop oppure semplicemente per marcare l'avversario, nonostante io lo rilasci qsto continui la sua funzione! Per esempio se io schiaccio LT per marcare un avversario dopo essermi impossessato della palla il giocatore si muove come se io ancora tenessi premuto LT! quindi potrei fare benissimo finte con l'analogico destro per esempio...e per eliminare qsto fastidioso difetto devo schiacciare consecutivamente LT per 2 volte!

    ora volevo sapere è normale qsta cosa?? succede anche a voi?? è un problema del controller??
  2. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    è assulutamente un problema del controller, contatta l'assistenza!
  3. andro17

    andro17 Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Reggio Calabria
    ma è un fatto mooolto strano... xk con altri giochi non riscontro alcun problema!mah..cmq contatterò l'assistenza! :D