1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Fastweb-Playstation 3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ThE_iTaLiAn_JoB, 7 Marzo 2010.

  1. ThE_iTaLiAn_JoB

    ThE_iTaLiAn_JoB Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti....sono nuovo di questo forum...
    ho 1 problema con fastweb...praticamente quando è acceso la mia ps3 si bloccca...poi quando stacco tutti i cavi del router la play va a meraviglia...:???: voi sapreste indicarmi il problema??
    ho fastweb con fibra e uso connessione wireless....
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ma se usi una connessione wireless...xkè stacchi i fili ?? non dovresti avere fili collegati tra PS3 e il router...:???:
  3. ThE_iTaLiAn_JoB

    ThE_iTaLiAn_JoB Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    noo scusami ho sbagliato a scrivere...intendevo il modem...
    se stacco la spina di corrente del modem fastweb la playstation funziona alla grande....mentre se è attivo internet la play mi fa i capricci(si blocca e non carica le voci "giochi,video,musica ecc ecc" tranne le impostazioni)