1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema fastweb e call of duty 6

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da miciomasa, 9 Dicembre 2009.

1. miciomasa

miciomasa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti purtroppo sono settimane che faccio ricerche ma nn ho trovato nulla in merito...devo ammettere che sono un pò un niubbo!!!!!!
    ho la linea fastweb 7 mega ho la play attaccata tramite cavo ethernet e un portatile tramite wi-fi,il mio problema è che quando gioco on-line per uccidere un avversario devo usare un caricatore,mentre loro con mezzo colpo alle gambe mi uccidono,il bello è che se rivedo la mia morte il mio mitragliatore nn ha sparato un colpo...ma com'è possibile tutto questo ritardo e c'è un modo per ridurlo....il mio ping naviga intorno hai 40-45
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    :cool:

Beh, cè qualcosa da dire....

Bah, in rete si sente qualche rumors di aimbot per mw2 e quanto tu dici assomiglia tanto all'effetto che produce proprio, guarda caso, un aimbot o comunque un hack al sistema più che il ping.

Comunque se non sbaglio e se non ha cambiato qualcosa FastWeb permette l'accesso ad internet tramite la propria rete "senza" dare la possibilità all'utente di avere un indirizzo IP pubblico assegnato a meno che l'utente non acquisti l'opzione indirizzo IP pubblico che in genere è a pagamento (o almeno lo era, non so se e cosa abbiano cambiato nelle offerte).

Tutto quello che puoi fare è: