1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Errore File System

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da athlonx2, 30 Settembre 2011.

1. athlonx2

athlonx2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi..
    spero mi possiate dare una mano...

possiedo una ps3 fat (versione 40gb) con un hdd da 320 della wd scorpio blu... siccome la vorrei vendere... ieri ho formattato l'hdd... collegandolo al pc...

Una volta collegato nuovamente alla ps3 l'ho aggiornato al fw 3.72... appena ho riavviato la console mi ha dato un errore " file system danneggiato la console verra ripristinata"...
    il problema è che sembra starci ore ed ore... è arrivata al 5% dopo 3 ore...

ho spento e sono andato in modalità recovery...ma nn funziona nessuna delle opzioni disponibili...
    però se provo a ri aggiornarla tramite usb... mi dice che deve formattare... e si blocca al 99%...

che devo fare? :cry:

grazie mille in anticipo :(
  2. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mah, non sono molto esperto, ma penso che la soluzione che posso darti io è mettere un hard disk nuovo XD