1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema errore 8001002B con GTA IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da @Fedestyle@, 28 Giugno 2008.

1. @Fedestyle@

@Fedestyle@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ragazzi non sapevo dove mettere la discussione e lo messa qui perche ci stanno lettori cmq è da un 3 giorni ke la console mi da un errore dopo che avvio gta4 mi dice:

si è verificato un errore durante l'operazione di avvio (8001002B)

:S

e non posso giokare a gta xò se formatto la console funziona gia la ho formattata ma che devo fare? accade spesso....

vi prego aiutatemi è nuova... non è difettosa assassin's creed funge benissimo il joy pad anke il tv è un samsung 37 pollici la console e da 40 GB :S help me grazie
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ti saprei rispondere,però a un mio amico faceva lo stesso errore solo che nel finali dell' errore c' è la C al posto della B.Questo succedeva con Warhawk scaricato dal psn da un altro suo amico che dopo lo ha passato a lui
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se te lo fà solo con GTA IV, penso sia un problema del gioco.
  4. romanoxx

romanoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao hai risolto il problema dell'errore 8001002b? se è si come? A me me lo ha fatto con fifa dopo qualche giorno di gioco io pensando che fosse il gioco difettoso l'ho ridato indietro e ho comprato midnight club los angeles ma lo fa anche con questo!! puo essere per voi un problema di aggiornamento? ho provato pure a formattarla ma niente il problema dell'errore rimane
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    era da tanto che avevi gta???

a che percentuale eri arrivato?? (piu' o meno..cioe' a che punto del gioco eri?)