1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema entrata cuffie

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Emanuele-Inglese, 4 Giugno 2007.

1. Emanuele-Inglese

Emanuele-Inglese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve la mia psp ha un problema cn il foro per le cuffie. In pratica quando attacco la cuffia alla psp sl non tenendo completamente inserito lo spinotto sento l'audio da entrambe le cuffie . Invece quando le metto completamente dentro sento l'audio da una sola cuffia. Adesso penso sia un problema interno della psp ma se la porto in assistenza xkè è stata sempre così si accorgono del mio CF e se me la cambiano dovrei rifare tutto cn la possibilità di trovarmi un Firmware ceh nn mi permette il downgrade... che fare??
  2. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    So che potrebbe essere inutile, ma hai provato a cambiare cuffie?:D
  3. quixo

quixo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sicuramente le cuffie!!!fattele mandare nuove dalla s*ny
  4. Emanuele-Inglese

Emanuele-Inglese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma le cuffie nn sn sony sn panasonic XD e funzionano bene cn qualsiasi cosa e ne ho provate altre cmq ed hanno lo stesso problema.COme fare ?:cool:
  5. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

e allora è un problema hardware visto che non funziona con qualunque cuffie....però se devi portarla in assistenza ti conviene disinstallare il custom firmware.....
  6. oniZ

oniZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Penso proprio sia un problema dell'entrata jack, dato che muovendo lo spinotto dici di riuscire a sentire bene. Andrebbe aperta e controllata.:sisi:
    Per farti un esempio simile, un giorno la mia chitarra elettrica ha smesso di suonare bene, ed era un problema come questo dato che bastava muovere un po' lo spinotto e tornava a posto: in quel caso mi è bastato aprire lo scompartimento dell'entrata jack e riavvitare un componente che si era leggermente svitato e che non faceva piu contatto.
    Probabilmente all'interno della tua psp c'è una situazione come quella accaduta a me, qualcosa che si è spostato e non fa contatto a meno di muovere lo spinotto delle cuffie. Quindi se hai voglia di aprire la psp e saresti in grado di aggiustarlo, puoi provare, in alternativa i casi sono 2: o la tieni cosi, o la porti in assistenza.
  7. InsertCoins

InsertCoins Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    oniZ ha ragione,

mi è successo un mucchio di volte con molti apparecchi come lettori mp3 e affini.

Nell'ingresso ci sono delle linguette che vanno a far contatto con il jack quando viene inserito, ma con il tempo si allargano e le cuffie non si sentono +.
    Se sei sicuro che le cuffie funzionano bene e sei capace ad aprire la PSP basta che spinfi LEGGERMENTE queste linguette verso l'interno (con uno spillo o uno stuzzicadenti)