1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Enemy Territory su Ubuntu 7.10

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lidest, 5 Gennaio 2008.

  1. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve ragazzi, mi sto cimentando ad apprendere qualcosa su Ubuntu. L'ho installato da circa 3 giorni e devo dire che mi piace sempre di più. Ho studiato le funzioni basilari del SUDO e sono riuscito ad installare l'ormai famoso free-game Wolfenstein Enemy Territory. Bene, il gioco parte, tutto ok, ma i problemi arrivano quando cerco di giocare! Faccio doppio click su un server, il gioco si collega all'indirizzo e apparentemente comincia il download, ma in realtà non scarica niente! Dice che sta scaricando un file, dopodichè skippa a quello dopo che a sua volta va a quello dopo ancora finche non si chiude il ciclo. Velocità di download: non c'è scritto niente e la percentuale di avanzamento dei file rimane sempre a 0%. Cosa faccio?