1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema e dubbi audio dts

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da diotta, 18 Gennaio 2010.

1. diotta

diotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi si sono presentati due problemi ultimamaente:
    Ho un file mkv con traccia audio dts vorrei muxarlo m2ts per vederlo su ps3 ma quando apro il file con tsmuxer mi dice "Some tracks note recognized. this tracks was ignored" me ne infischio e continuo ottenendo un m2ts che su pc si sente con audio classificato come dts metre su ps3 non presenta tracce audio. Ho cercato un pò nel forum e qualcuno dice che tsmuxer non supporta il dts, ma allora come è possibile che con un altro mkv non mi da alcun errore e il file m2ts che mi crea si vede e si sente con codifica dts da ps3. Esistono due tipi di Dts? :???:

Il sesocndo problema è particamente lo stesso però in aprtenza non ho un mkv ma un bluray, però penso possa ricondurlo perchè se vado a rpendere il file m2ts presente nella cartella stram mi da lo stesso errore e non si sente niente alla stessa maniera. :(

Spero ci sia qualcuno che possa illuminarmi a riguardo senza dirmi di transcodificare il dts in ac3 perchè quello già lo so fare ma non lo voglio fare.:cry:

Grazie in anticipo