1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ds

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da nick95, 19 Giugno 2009.

1. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ho un piccolo problema:
    allora il mio amico si è comprato un nuovo ds lite,e a me ha dato il suo ds sempre lite vecchio perke ha questo problema:se si prova ad accenderlo nn parte subito,ma a volte ci può mettere anke dai 10 ai 30 minuti per accendersi,e per spegnersi invece bisogna togliere la batteria,quindi io nn so piu ke fare,penso ke il problema stia nell'interuttore visto ke per pegnere il ds bisogna togliere la batteria,ma allora perke si accende,anke se in ritardo?significa ke dopotutto l'interuttore va,quindi dite ke è meglio se lo porto ad aggiustare?ma poi però magari ripararlo mi costerà di piu ke comprarlo nuovo...help:(
  2. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao nick95, allora, quando premi verso l'alto lo switch per l'accensione, il led sopra si illumina di verde immediatamente e dopo un po si accendono gli schermi, oppure lo premi e dopo 10 minuti si accende sia il led verde che gli schermi?
    Inoltre se provi a premere più volte di seguito lo switch verso l'alto si accende subito?
  3. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    allora,se provo ad accendere il ds,sia il led ke gli skermi si accendono dopo qualche minuto,raramente si accendono anke dopo 20 minuti,premendo piu volte lo switch,nn cambia ninete
    .....
    ho appena notato una cosa,ke quando spengo il ds,o togliendo le batterie o sul menù principale fare in modo ke mi dica:"la console si spegnerà da sola",perke se si attiva la pictochat ad esempio,e poi si esce,ti kiede di spegnere la console,e io la spengo da li,oppure la chiudo la console in modo ke vada in stan-by e togliendo la skedina si spegne, dopo qualke minuto,la console si riaccende da sola senza ke io tocchi nulla :-o
  4. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Credo che dovresti fare qualche test d'accensione a nintendo smontato, forse c'è qualcosa che sta dando fastidio allo switch o qualche componente pertinente ad esso, leggiti la guida postata su come smontarlo e facci sapere.
  5. nick95

nick95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    nn penso di volerlo smontare...poi magari senza volerlo peggioro e basta....
  6. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    assistenza o come ha detto caronte dovresti vedere se c'è qualcosa che interferisce
  7. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Quoto, ricorda che un qualsiasi elettrodomestico che sia una lavatrice o una console da gioco con difetti non fa altro che peggiorare.
    Prima o poi se ci tieni dovrai smontarlo o farlo vedere da qualcuno, e magari è meglio prevenire che curare.