1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ds lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da pestemicolga, 25 Settembre 2010.

1. pestemicolga

pestemicolga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve buonasera:???::???: sono sono iscritto da qualche mese ma non ho mai fatto messaggi ma stasera devo!! ho sostituito tutta la parte superiore di un ds lite con un altro ho rimontato il tutto ma quando l'accendo fa solo un veloce lampeggio il toucscreen e non si avvia qualcuno ne sa qualcosa e' grave?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao benvenuto.. controlla che tutti flat siano collegati fino a fondo.. alle volte sembrano a posto ma devono entrare ancora di un millimetro.. e spesso rimontando i flat se non ben ancorati escono dalla loro sede.. ne ho fatti a centinaia ma la settimana scorsa mi ha fatto questo scherzo nonstante fossi troppo fiducioso in me stesso.. :)
  3. pestemicolga

pestemicolga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie paoletto domattina provo poi ti faccio sapere ..posso in mp??senza impegno
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ricevo mp.. fa pure qui.. :)