1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ds lite display superiore

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da lomellino, 14 Febbraio 2010.

1. lomellino

lomellino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti premetto che sono in possesso di una ds lite e che ieri mia figlia (piccolina) ha preso il pennino e con questo ha spinto forte sul display superiore ..... morale sempre su questo dispay ho una piccola chiazza e 2 righe verticali che tengono tutto il display . Si puo' riparare se non erro si puo' cambiare il display superiore giusto ?
    Giocare riescono visto che usano il display inferiore ma ci terrei sistemarlo secondo voi peggiorera'?
    Grazie un saluto a tutti:D
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la chiazza forse la togli mettendo del nastro adesivo sul display e tirandolo in fuori delicatamente ma per le 2 righe credo che il display stesso si sia leggermente incrinato dalla parte inferiore dove ci sono i contatti che inviano gli impulsi sul tft.
  3. lomellino

lomellino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho chiesto ad un amico che ripara videoregistratori mi ha detto che me lo sostituisce lui , intanto ho acquistato il display su Ebay ma una curiosita' il guscio superiore come si apre ?:)

lomellino ha aggiunto 1259 Minuti e 36 Secondi più tardi...

aggiungo il display superiore si apre solo lui o bisogna aprire prima l'inferiore(anche se non ha problemi) e poi aprire il superiore?
  4. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    hai un p.m. comunque se non lo fa bene triti di nuovo il display tranciando il flat. sembra semplice ma nn lo è!!1

fidati........

il flat durante l inserimento viene avvolto e se sbaglia lo taglia mentre lo fa passare sia nella plastica che nel cilindro in acciaio.

Devi smontare tutte e 2 le parti se pieghi la motherboard la spezzi o dissaldi il processore. ecc ecc
  5. lomellino

lomellino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???::???:azz avevi ragione