1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema driver PC wireless Gaming receiver

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Max17, 17 Gennaio 2011.

  1. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Salve, ho un problema con il mio ricevitore wireless per gli accessori xbox, volevo collegare il mio pad della xbox senza fili al pc, ma piccolo problema, ho messo il cd di installazione e mi dice ke la mia versione di windows 7 nn è compatibile (o + precisamente segnala un errore di compatibilità) premetto ke ho comprato il ricevitore da un sito molto pubblicizzato qui sul forum, ke esporta materiale dall'asia a prezzi bassissimi, però nn credo sia questo il mio problema. quando vado a installare i driver mi d'ha errore, così ho provato a scaricarli dal sito della microsoft... fino a qui tt bene, ma alla fine dell'installazione del programma "microsoft xbox 360 accessories 1.2" continua a dirmi ke il dispositivo nn ha i driver necessari per funzoinare... ora la luce del ricevitore si accende e il pc lo rileva, però se provo a collegare qualcosa al ricevitore, nn succede nulla, premo il tasto per sincronizzare il controller, quello per sincronizzare il ricevitore, ma niente... nn si collega nulla, dove sbaglio? è un errore di driver o del mio pc?