1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema dragono ball tenkaichi 3

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da rikyroky, 5 Dicembre 2007.

  1. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)

    è vero, in teoria il regionfrii fa la stessa cosa del modchip, ma la fa molto PEGGIO, nel senso che usarlo può "corrompere" la iso e renderla illeggibile per il wii... è meglio abilitare la funzione di region free del modchip, se non parte il config disk standard, usa il metodo del GCOS che funziona sempre...

    oppure aspetta che esca PAL... pure io non vedo l'ora... solo per le battaglie su internet...

    ma per curiosità, i controlli sono come il 2 o sono cambiati (spero siano rimasti uguali, erano un po' complessi, ma una volta che ci prendi la mano sono perfetti...)
  2. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avete altri consigli? cmq vi ringrazio per la grande partecipazione
  3. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    altri consigli non credo possano esistere... o abiliti il region free del modchip (e lasci perdere quel pessimo assemblamento di bit che è il regionfrii) oppure aspetti l'uscita pal del gioco...
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    tasso già sei in lista amici percò...... preparati a essere "carcato de mazzate"!!!
  5. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Guardate che io mi trasformo in Pan Super Sayan di 45esimo livello e vi seppellisco tutti. :p
  6. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusa ma la butto li'.........hai provato a cambiare il linguaggio della wii da italiano a inglese??
    a volte non parte perche' la console non riconosce il linguaggio del gioco
  7. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma c'e un metodo alternativo al gcos per cambiare le impostazioni visto che nn ho un cavolo fi controller per game cube???????
  8. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    potresti aver esattamente centrato il problema... però, un attimo... io ho super paper mario NTSC, e il gioco parte tranquillamente in inglese anche se il linguaggio di sistema è italiano...

    però un tentativo lo farei...

    non vedo l'ora... a giocare contro la CPU mi annoio da matti, anche al massimo livello di difficoltà se faccio 1 contro 5 (dove io sono 1) vinco lo stesso... chi è il vostro personaggio preferito?

    nel mio caso, super-c17 uber alles... non c'è nessuno che lo batta per il semplice fatto che si succhia tutti gli attacchi energetici lol :D
  9. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un bel consiglio ho provato ma niente nn funge vi rispiego il problema nel canale disco spunta l'mmaggine del gioco appena faccio avvia resta una schermata nera che nn mi fa spegnere ne riavviare il wii ma che se voglio mi fa uscire il dvd
    tutto qui... chi mi risolve questo problema gli darò 10000000000000000000 dollari
    iltaliani:)D anche se nn esistono)
  10. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    a questo punto, l'unica è rifare la iso SENZA patcharla con il regionfrii (che la rovina rendendola non funzionante) e abilitare il region free del tuo wiikey...
  11. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come ho detto nn avendo il controller del gamecube nn posso attivare in alcun modo il region override sia con gcos che senza
  12. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    allora non puoi giocare con la tua copia NTSC, rivendila ed aspetta la release PAL... oppure compra un pad del cubo...
  13. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e facile a dirlo cmq sia grz a tutti e se avete altri consigli sono sempre ben accetti

    rikyroky ha aggiunto 10 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    ragazzi ho trovato la lista della compatibilità dei giochi cn region free http://wiki.gbatemp.net/index.php?title=Wii_Region_Patcher_Compatibility_List:_PAL
    questo è l'errore Recognizes disc, locks up on load (3.1E, Wiikey 1.9g) che faccio???
  14. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Lo usi come fermacarte oppure lo rivendi.
  15. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    quella lista semplicemente dice che applicare il regionfrii alla iso non funziona... quindi la tua ultima possibilità è trovare un pad del cubo e abilitare il regionfree del modchip