1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema doppio giocatore e spegnimento...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da PEPPE893, 27 Maggio 2010.

1. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti vi scrivo poichè ho un problema abbastanza serio con la mia ps3 da 60gb... questa ha da circa 2mesetti un problema abbastanza fastidioso...1 quando la spengo fa un doppio beep.... e poi si spegne.... e poi quando cerco di giocare a fifa 10 in due giocatori appena parte la partita si blocca... non ò'aveva mai fatto poi all'improviso ha iniziato ad avere questo problema... cosa posso fare??

PS è all ultimo fw..
  2. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per il problema di fifa 10 cancella qualche salvataggio che non ti serve, altrimenti crea un nuovo account per giocare in 2... dovrebbe funzionare
  3. PEPPE893

PEPPE893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok... adesso proverò.....
    Ps ho provato ma non va ancora... purtroppo non è che posso cancellare tutti i dati.,. li ci sn i dati profilo..dati rose...e la modalità allenatore... cosa cenacello... ovviamente non quella allenatore...
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2010
  4. davidinho

davidinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ho trovato la soluzione, devi cancellare il file che contiene i dati delle varie configurazioni, cioè i tasti del joypad etc, ora non ne ricordo il nome, cmq quando accederai di nuovo a fifa ti richiederà la difficoltà, e dovrai reimpostare tasti, telecamera etc, ma per il resto sarà tutto perfetto e funzionerà senza problemi;)