1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dopo la registrazione.

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da rtexD, 10 Agosto 2012.

  1. rtexD

    rtexD Guest

    Registrato:
    19 Dicembre 2011
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema che non riesco a risolvere. Volevo registrarmi in questo forum, quando scopro che il mio nickname (rtexD) è già utilizzato. Da chi? Con un nome così complicato, può esserlo solo da me, penso xD
    Entro inserendo la password che uso per tutti i forum e siti in generale ( lo so non é il massimo in fatto di sicurezza ) e riesco ad entrare tranquillamente. Quando sono loggato però non mi fa ne presentare, ne rispondere ai topic.. Come posso fare?

    P.S
    La mia e-mail è rtexD@yahoo.it
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Su questo sito sei iscritto con un'altra mail @live.it
    Non puoi postare perchè non hai mai confermato l'iscrizione cliccando sul link che viene inviato via mail.
    Ti ho inviato una nuova mail di attivazione all'indirizzo @live.it
  3. rtexD

    rtexD Guest

    Registrato:
    19 Dicembre 2011
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La vecchia mail ( xavi96@live.it ) non mi ci fa più entrare. Da una sorta di problema perchè non ci sono entrato x troppo tempo. Puoi inviarmela nella nuova mail?
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    nelle tue impostazioni, cliccando qui puoi cambiare la mail, dopo averlo fatto ti arriverà la mail di conferma.
    Mel caso non dovesse arrivarti, dopo aver cambiato indirizzo email, clicca qui
  5. rtexD

    rtexD Guest

    Registrato:
    19 Dicembre 2011
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dice che l'indirizzo email è già in uso, ma chi cavolo può essersi registrato con la mia email? Probabilmente ho creato un altro account e non lo ricordo xD
    Puoi dirmi il nome utente per quella email?
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    lo stesso giorno che hai registrato questo account hai provato a registrare un altro account rtexD15, che è stato bloccato, accedi a quello, cambia la mail e poi rifai la procedura per questo
  7. rtexD

    rtexD Guest

    Registrato:
    19 Dicembre 2011
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oddio xD ok ti ringrazio e scusa per le rogne che ti sto causando :) provo subito