1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema dopo aggiornamento 3.00 interrotto

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nappoleon, 1 Settembre 2009.

  1. nappoleon

    nappoleon Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Santa Maria Capua Vetere
    ciao ragazzi,
    ho un piccolo ma grande problema. oggi 1/9/09 faccio l'aggiornamento 3.00 scasualmente interrompo l'aggiornamento durante il download (e non in installazione), poi rimetto a scaricare e spunto sull'impostazione: spegni al termine del download, e vado via ma mia moglie dice che va finisce regolarmente down. e installazione e si spegne.
    stasera quando sono tornato da lavoro accendo e vedo che ho problemi per il psn: non si connette! faccio il test da impostazioni di rete ma niente. spengo il sistema e il modem. dopo un pò senza alimentazione riaccendo e non riconosce più dsc3 e lo collego via cavo, alzo la testa al tv e mi accorgo che parte la schermata di linux; premetto che installai yld6.0 ma formattai l'hdd.
    visto che formattando l'hdd ho salutato linux perchè dopo l'aggiornamento 3.00 mi dà questo problema? ricordo di aver installato yld6.00 appena uscito e ne sono passati di file system, perchè lo fà con il 3.00? che comando devo digitare con linux per entrare dopo kboot :?

    ho una ps3 ver40gb/320gb fw2.80
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009