1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema DNS

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da styluso, 6 Maggio 2010.

1. styluso

styluso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti , scrivo questa discussione perchè ho un problema quando cerco di connettere la mia ps3 slim ad internet tramiti wifi.
    Allora la rete non è mia ma di mio zio che abita qualche isolato affianco quindi come segnale ho dal 30 al 50%
    Ogni volta che tento di connettermi alla rete mi da errore DNS 80710102.
    Tramite il pc non ho alcuno problema anche se il segnale è basso , ho una velocità di internet veramente alta sul pc ma sulla ps3 non va
    La rete si chiama LiberoWifi quindi di infostrada..
    Ho settato tutti l'indirizzi ip e i dns + gatway predefiniti manulmente perchè
    se faccio fare tutto alla ps3 ( in automatico ) mi dice tempo esaurito per indentificare l'indirizzo ip.
    Potete aiutarmi con qualche settings o e semplicemente un problema della rete o della ps3?
    Grazie in anticipo
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dovrebbe essere un problema di ricezione del segnale,dato che è decisamente basso,non hai alcun modo di farti arrivare il segnale via cavo???
  3. styluso

styluso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No purtroppo no perchè come dicevo siamo lontani qualche isolato
    Senno non c'è un modo per collegare il mio internet del pc (quindi wifi)
    alla mia ps3?
    Se si risolverei tutti i miei problemi