1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dns 8002AD23 perchè??

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Adrio, 31 Luglio 2007.

1. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi fino due giorni fa nemmeno un problema con la connessione e ora improvvisamente questo errore e non si riesce a stare connessi più di cinque minuti!!!
    che cosa devo fare secondo voi??
    non è che mi potreste postare delle impstazioni per configurare il modem in maniera che riprenda a funzionare correttamente ammesso che non sia un problema improvviso della console??
    ho un modem alice ethernet via cavo aspetto consigli e impostazioni per modem
    raga confido in voi prima di andare in assistenza:(
  2. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ah allora non sono l'unico ad avere questo problema...

Io ho un router Atlantis e condivido la connessione sia su pc che su ps3...sono abbonato ad alice anche io ma il router e' wireless...

Da circa 15 giorni ho anche io il tuo stesso problema, mi si connette mettendoci un bel po' di tempo, e dopo un 5 minuti si disconnette visualizzando in alto a destra l'errore che dicevi te...dopodiche' si riconnette e dopo altri 5 minuti si disconnette...e cosi' via!

Sto cercando anche io di capire come mai dato che prima andava tutto perfettamente!

Spero che qualcuno riesca ad aiutarci!

Ciao!
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per curiosità, i DNS di Alice li date voi alla PS3 o li fate rilevare in automatico?
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con il router fa tutto in automatico...con la connessione internet con modem usb e scheda di rete impostarli è conveniente
  5. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io ho il router, ne ho due per la verità, e li imposto comunque manualmente...
  6. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    puoi anche far fare in automantico;)

per curriosità...che nat ti da?
  7. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non ne ho la minima idea, io ho messo i parametri di connessione ed è andato tutto. Se mi dici dove si guarda stasera te lo comunico.

Comunque io ho una connessione Tin.it che ormai è stata assorbita da Alice, quindi è in pratica Alice. E' un 4 MB, dato che ho letto che la 20 MB da moooolti problemi di connessione e sconnessioni episodiche per grande sensibilità al runore sulla linea!
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    basta che fai il test dello stato della connessione e alla fine in basso ti dice che nat hai...da impostazione di rete c'è verifica connessione...devi fare quello...

si, alice ha dato problemi con le connessioni a 20 mb e qualcuno anche con la 4 mb...io ho la 640(che non so perchè va come la 2mb) sarà culo, ma a me va tutto benissimo...tranne il nat che è il 3, ma non mi risulta alcun problema nemmeno durante la chat...anzi so di gente che ha nat1 e ha problemi, a me visualizza il 3 ma vado meglio di loro...non laggo mai, chatto con cuffia e cam e va sempre tutto bene...

fammi sapetre che nat visualizzi che vediamo se hai problemi;)
  9. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    NAT 2... alla partenza mi ha dato un errore DNS di connessione al Server, ma poi ho provato a entrare nel PS Store e non mi ha fatto storie....
  10. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vabbè la nat 2 non è grave...a me visualizza la nat3 e mi va una meraviglia...però se riscontri dei problemi sai dove andare a guardare.... se hai un nat superiore all1 potresti avere problemi, ma non è detto...