1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Divx/MP3/IPOD

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da CaoticHunter, 27 Giugno 2009.

1. CaoticHunter

CaoticHunter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho 3 problemi.

Ho scaricato l'aggiornamento per i codec AAC per la musica da ipod e quelli Divx.
    I problemi che ho sono: Quando ascolto musica dall'ipod si sente male. Musica + alta rispetto alla voce del cantante (di molto)
    Gli mp3 non si sentono ...
    I divx si vedono ma non si sentono...

gli ultimi due problemi credo siano collegati, siccome credo che idivx usano un formato mp3 per l'audio.

Per l'ipod sto provando ad aggiornare il firmware.

Gli altri due non so davvero che inventarmi.

Ho provato a guardare uno dei trailer che scaricai dal live, e si vede e sente perfettamente.

Premetto che uso un amplificatore da 15V per chitarra elettrica come cassa (mi si è rotto il sistema home theatre e mi sto arrangiando), però come detto sopra i video scaricati dal live si vedono e sentono perfettamente.

Gli mp3 e i divx li carico da una pendrive formattata in fat32.
    e poi per l'ipod collego l'ipod ovviamente >.<

Grazie in anticipo per l'aiuto.

CaoticHunter ha aggiunto 47 Minuti e 23 Secondi più tardi...

scusate il doppio post, ma ho risolto. Era un problema di collegamento cavi.

Siccome non mi andava di comprare un adattatore jack ho tagliato il cavo e fatto il collegamento, e mi sono accorto che l'avevo fatto male >.< ora funziona tutto alla perfezione.

Scusate ancora per il post inutile, e il doppio post.