1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema distorsione immagine e schermata in bianco e nero

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pgd90, 12 Marzo 2007.

  1. pgd90

    pgd90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao. Ieri giocavo a GOW in rete con un mio amico attaccando le 2 consolle con un cavo crossed. Ad un certo punto ho avuto una skermata in bianco e nero che è durata una decina di secondi e poi è tornata a colori. inotlre a moto gp 06 sempre in crossed (se gioco da solo è meno evidente,quasi impercettibile direi) ho una piccola distorsione a centro immagine. Tipo il numero della tuta si divide leggermente.
    da cosa può dipendere? cmq ho una mod firmware!
    Non sono molto esperto e non so se devo darvi altre info.
    Attendo vostre risposte.
    Grazie!
  2. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm...

    giocando in singolo sti problemi te li da?

    moto gp 06 sembra un problema di vsync... personalmente non l'ho provato, ma cmq posso dirti che se ogni tanto vedi dei tagli nell'immagine (orizzontali) possono essere dati dal vsync non attivato o non supportato dal gioco...

    modello tv?
  3. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Riguardo gow ogni tanto capita anche a me (raramente), mentre per i disturbi di sincronismo purtroppo moto gp 06, come anche altri giochi, ne soffre particolarmente soprattutto in vga.
  4. pgd90

    pgd90 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora la tv è una mivar da 21 pollici... il fatto è ke non dà alcun problema vedendo la tv "normale", a gow è la prima volta in assoluto che lo fa e da solo non mi era mai capitato. Per quanto riguarda moto gp, ripeto, giocando da solo il disturbo c'è sempre anke se mooooolto meno evidente. In doppio invece si nota un po' di +. Può dipendere dall'eccessivo calore? Ci stavo giocando da 6 ore di fila!