1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Dissidia Final Fantasy creazione salvataggio

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da pintaman, 28 Ottobre 2009.

1. pintaman

pintaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Dopo molto tempo ho riesumato la mia PSP Fat, essendomi informato di più sul gioco Dissidia Final Fantasy :D.

Ho aggiornato la console all'ultimo CF che ho trovato (5.50 GEN-A), dopodichè sono andato a comprare il gioco ed eseguito le operazioni per la creazione della .iso da UMD.

Inizialmente non andava (compariva il solito errore 800... ecc...)... poi girando per internet ho scoperto che serviva una fix che mi rippava la iso per ovviare a questo inconveniente...

Scaricata la fix e convertito la .iso in .cso...
    alla fine del lavoro ho copiato il nuovo file nella cartella ISO della root della MS.

Accendo la mia PSP, vado in Giochi e il gioco questa volta parte...
    scelgo Nuova Partita, do il Nickname, scelgo il giorno della settimana in cui gioco di più, poi scelgo lo slot per il salvataggio dei dati...
    e qui si inchioda...
    continua a stare con la schermata "Creazione salvataggio...", in basso a destra il cerchiolino che carica e la lucetta della MS che lavora...
    ma non va mai avanti... inoltre per spegnere la console devo estrarre la batteria...

Cosa può essere?? Aiutatemi vi prego! :cry::cry:Spero di essere stato chiaro... Grazie 1000! ;D
  2. psp-300

psp-300 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ggiorna al cf 5.50 gen-d2, dopo rifai l'iso e mettila nella psp
  3. pintaman

pintaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok finalmente sono riuscito ad aggiornare e mi dà lo stesso problema..... =( qualche altra intuizione brillante?