1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dispositivo USB per microsd

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Tuzzio, 29 Luglio 2008.

1. Tuzzio

Tuzzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato a mettere moonshell nella mia M3real (per esattezza dentro la microsd).L'istallazione non è riuscita xke mi diceva di non aver trovato non mi ricordo cosa.Fatto sta che adesso quando tento di aprire da risorse del computer,non mi legge + la memoria e mi dice "inserire disco rimovibile nell'unità H".
    Non so se avete capito cosa mi è successo,sapreste darmi una mano per risolvere questo problema...xke altrimenti non potrei + usare la microsd
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova a cambiare lettore di microsd, perchè quelli che ti danno in bundle con la flashcard di solito fanno pena (a me uno m'ha scassato la memoria, spero non sia successo lo stesso a te, meno male che faccio regolarmente un backup dei salvataggi)
  3. Tuzzio

Tuzzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la memoria non è scassata,ancora viene letta dalla M3 e posso giocare coi giochi rimasti,oltre a cambiare lettore flash card qualcun'altro ha qualke idea?
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, forse non m sono spiegato bene, il problema probabilmente risiede nel lettore di microsd, dovresti provare a vedere se ti dà errore anche con un altro lettore...che altre idee cerchi?

Condividi questa Pagina