1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema disconnessione/riconnessione

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da stonedlove, 17 Dicembre 2012.

  1. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Salve, ho un piccolo problema..

    Purtroppo per un guasto alla linea durante la giornata mi capita di perdere la connessione almeno 2/3 volte...

    Quasiasi gioco online io stia giocando ovviamente si disconnette, ma la connessione ritorna subito entro 5/10 secondi.

    Il problema è questo, è che mi riprovo a riconnettere al mio account PSN ma dopo lunga attesa non mi connette, sono costretto a spegnere la PS e riaccenderla e subito si riconnette..

    è un problema mio o un problema generale' perchè è scocciante uscire dal gioco, spegnere la play e riaccendere tutto solo perchè per 5 secondi ho perso la connessione! Questo accadeva pure prima del guasto alla linea, quindi non può essere legato a questo..

    In pratica mi dice che il DNS non risponde, o una cosa del genere..

    Possibile che son costretto sempre a spegnere e riaccendere?
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    purtroppo alla disconnessione..cambia l'ip verso l'esterno..e devi riavviare o la console o il router per ottenerlo sempre uno diverso..dato che solo Fastweb da' un indirizzo statico..o cambi provider..o fai risolvere il problema delle disconnessioni continue dal tuo provider..

    http://www.evidenze.com/networking/ip-statici-dinamici/
  3. stonedlove

    stonedlove Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Purtroppo non gestisco io i conti in casa se no avrei già cambiato.. mi sa che allora mi tocca sempre spegnere! A lungo andare la mia ps passerà a miglior vita.