1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema disconnessione live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da rv3, 14 Maggio 2008.

1. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, un mio amico ha un problema cn fastweb, oggi abbiamo provato a giocare insieme a cod4 se m ospitava lui giocavamo x qualke min e poi gli si disconnetteva mentre se io lo invitavo filava tutto lissssio, cm mai????? io purtroppo nn ho fastweb ma ho provato ugualmente a vedere se potevo fare qualcosa, ma nelle impostazioni del suo ruter (thomson 7g) nn posso entrare, e ho notato ke ogni tanto nel test dell mtu nn lo passa, ho provato a cambiare l entrata lan nel router è cambiato sl ke nn si disconnette tanto cm faceva prima, quale puo essere il problema :cry:
  2. mon3llo

mon3llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non avendo fastweb non posso aiutarti ma cmq prova a contattate FAstweb oppure leggi nelle configurazioni per connettere xbox live con fastweb.
  3. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a cercare ma nn c'è niente ke spiega bene cosa fare, alla fine glielo detto anke io di tel all assistenza fastweb vedremo, intanto se qualcuno sa cm poter fare ogni consiglio è ben accetto xkè m sa ke come tutte le assistenze telefonike nn sapranno niente
  4. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao rv3,tempo fa postai anche io ho avuto problemi in un modo molto simile al tuo.Ho anche io fastweb (hag talsey quello nuovo con wireless) e a suo tempo soffrivo pesantemente di disconnessioni.Ma robe talmente brutte che non riuscivo neanche a navigare nella lista demo etc.
    Detto questo vorrei sapere le tue disconnessioni come sono?Nel senso....ti cade la 360 da live o perdi proprio la portante di fw e quindi devi attendere qualche minuto per ricollegarti? (la portante che cade lo vedi delle spie dell'hag per la precisione la spia con scritta "line").
    Cmq posso subito dirti che se perdi proprio la portante è un problema di settaggio della linea fastweb con la tipoligia di trasmissione dei pacchetti della 360.In pratica devi telefonare al 192193 e fargli presente il problema.
    Posso solo dirti essendoci passato che io ho chiamato piu volte,ed effettivamente mi hanno diciamo quasi risolto il problema nel senso che non cado piu come prima ma sporadicamente mi si disconnette dal live.Detto questo per farti capire che alla fine (come sempre) ho dovuto risolvere da solo collegando la 360 al pc e il pc all'hag.In questo modo "filtro" la 360 con il pc e non mi manda in flod l'hag :).
  5. rv3

rv3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao MmK83, nn ho fatto caso alla portante , xkè il router ce l ha nell altra stanza, xò ho notato ke si sconnette e poi si riconnette al live subito nel giro di neanke un minuto,anke se nn sta giocando, la linea nel pc nn penso la perda, ma sti problemi dici ka possano essere anke dovuti alla lunghezza del cavo ethernet??
  6. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La lunghezza no ma un pessimo cablaggio sicuramente.Se il cavo è molto lungo prendilo schermato (kat6) o se non riesci a prenderlo schermato cerca di evitare di farlo passare vicino le fonti di corrente ad alto voltaggio aka la 220 e evita di fargli fare angoli marcati (leggasi non schiacciarlo).Cmq se si riconnette subito non credo ti cada la portante e infatti sembra piu un problema di cavo o simile.