1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema disco colin dirt

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_giolinfer, 12 Luglio 2007.

1. imported_giolinfer

imported_giolinfer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve, ho la xbox360 da gennaio 2007 e fino ad adesso non mi ha dato mai nessun problema, ora invece solo con il gioco colin mcrae dirt mi dà problemi::dho: :inkazzato:
    il gioco prima funzionava benissimo, poi mi si bloccava il video iniziale e dovevo premere la A per saltarlo; ora mi dice che il disco è sporco e lo devo pulire con un panno.
    l'ho fatto ma il problema rimane e penso che sia un classico caso di gioco rigato però io ho controllato e a parte due micro graffietti è perfetto.
    che posso fare?? consigli?? si può chiedere la sostituzione del disco in assistenza??.:confused:

ps. il gioco ha meno di 10 ore di utilizzo e mi si è bloccato proprio alla fine della carriera (ho fatto la prima gara del livello 11)
    io la xbox lo messa sempre in orizzontale e non la tocco mai durante il gioco
  2. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be vai nel negozio dove l'hai comprato e gli dici che te lo sostituiscano perchè la garanzia è di tre mesi. purtropo io nn potrei farlo perche dovrei andare a berlino a cambiarlo!:D
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    potrebbe essere il disco stesso fallato
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Se non mi sbaglio solo i titoli ms te li cambiano nell'arco dei tre mesi, per gli altri va a discrezione del venditore, solitamente 10 giorni, e sostituzione solo ed esclusivamente con stesso gioco ;)
  5. imported_giolinfer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti per le risposte (non sapevo dei tre mesi per il cambio giochi), allora mi sa che faccio un tentativo al negozio, però lo scontrino non ce l'ho più, ma visto che lo preso da blockbuster forse gli spunta sul pc dato che gli ho dato la tessera prima. speriamo:eek:

edit. ora che ci penso è già passato quasi un mese perchè lo preso il giorno del lancio, cioè il 15 giugno, però ci gioco da poco perchè prima giocavo solo a forza 2.
  6. imported_ameobi

imported_ameobi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con the darkness,dopo 2 ore di gioco,disco sporco o danneggiato,aveva delle micro righe...sostituito il giorno dopo con uno funzionante...per curiosità,dirt chiede l'aggiornamento della dash quando lo inserisci per la prima volta nella console???
  7. imported_giolinfer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no!!!
    parte normale poi la scritta codemaster va a scatti, poi il video si blocca subito e premo A per saltarlo, poi il gioco funzionava bene, invece adesso poco prima di spuntare il menù di premere il pulsante START mi affaccia un messaggio che mi dice che il disco e sporco e devo pulire con un panno e devo riavviare la console.
  8. imported_contesamu

imported_contesamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova a fartelo cambiare e poi rifatti vivo per toglierci la curiosità...
    grazie
  9. imported_giolinfer

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente cambio disco, nemmeno c'ho provato ad andare dal negoziante o chiamare l'assistenza.

però ora mi ri-funziona il disco come se fosse nuovo (anche il video iniziale non si ferma più). volete sapere come ho fatto??:D ....

con un pò di pasta abrasiva (grazie al consiglio di un mio amico) mi sono messo a togliere i graffietti, poi ho pulito il tutto con acqua e fatto asciugare:cool: .
  10. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a proposito della pulizia dei dischi: io li pulisco con un panno tipo swiffer con il quale riesco a togliere delle righette di sporco fatte dalla 360 però lo sporco nn riesco a toglierlo. cosa mi consigliate per pulire bene il disco?

PS: credo che la garanzia si per tutti i giochi di 3 mesi e nn sl per quelli ms basta vedere l'ultima pagina del libretto di istruzioni che dice che il disco ha una garanzia di 90 giorni.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io tutti i dischi rigati o con problemi di lettura li ho passati con la basta abrasiva che si utilizza per rimettere a nuovo il vetro dei display dei cellulari, pochissima pasta batuffolo di cotone e 5 minuti di lucidatura!...per il momento funziona!