1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di visualizzazione...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da joke91, 27 Agosto 2008.

1. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora... ho la ps3 da due ore e già ho un problema... in pratica io ho un televisore piatto sharp aquos che però non è HD... io ho collegato la ps3 con un cavo AV più la presa scart...
    Nel menù e mentre gioco vedo sempre 3 strisce trasparenti seghettate che si muovono... e devo ammettere che danno fastidio... è un problema della play o è la tv che non è HD? Posso risolvere questo problema? plz aiutatemi!

P.S. le strisce sono simili ai vecchi VHS quando mandavi avanti o indietro veloce... solo che qui sono molto meno visibili....
    Ultima modifica: 27 Agosto 2008
  2. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e che hai una multiscart collegata al televisore? (quelle ciabatte scart di solito danno sto problema)
  3. joke91

joke91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nono ho la presa scart in dotazione... la ciabatta si è abbastanza vecchia.. cmq grazie per la risposta ma l' ho provato su un HD e fenge benissimo... l' ho rimesso sul mio sharp aquos e non c' era più nessun problema... tutto apposto!

potete chiudere il topic per me! grazie...