1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di nat help please

Discussion in 'Xbox Live!' started by zephyr86, Aug 3, 2009.

1. zephyr86

zephyr86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti come da titolo ho un grosso problema con il nat della mia 360 appena comprata...ci sto impazzendo spero che qualcuno mi possa aiutare

allora in pratica io collego la 360 al mio pc con un cavo ethernet e fin qui tutto ok, a sua volta il pc e connesso via wirless al mio router wirless della d link. mi collego al live e creo l accaunt col mese di prova perfetto, provo la connessione e il mio nat è moderato...
    ho provato di tutto ho dato un nuovo indirizzo al x box e ho aperto le porte relative sul router ho cambiato le porte ho spento il firwall tutto ma niente qualcuno ha qualche idea mi fareste davvero un favore cry:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Siccome nessuno di noi è dotato della sfera di cristallo se ci dici che tipo di router usi e il tuo isp magari qualcuno riesce a darti un aiuto concreto :)
  3. zephyr86

zephyr86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    il router è un dsl-g624t della d link mentre come isp ho tiscali
    mannaggia alla sfera di cristallo ^^:D
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Le impostazioni console e router?
  5. zephyr86

zephyr86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    allora le porte sono tutte aperte quelle che servono e le ho aperte verso l ip 168.199.1.4 che è quello che ho assegnato alla 360 e che gli ho salvato il pc e 168.199.1.2 e il router 168.199.1.1 dovrebbe essere tutto giusto no?:cry:

zephyr86 ha aggiunto 304 Minuti e 44 Secondi più tardi...

allora riprovando a sistemare le cose il problema dovrebbe essere qui il router con indirizzo ip 168.199.1.1 mi permette di creare ip statici solo superiori a questo n.
    la 360 invece nn entra se gli metto un ip statico superiore a 168.199.0.254 dove cavolo sbaglio???
    in automatico l ip della 360 diventa 168.199.0.qualcosa il fatto e che nn posso aprire le porte di nessun indirizzo inferiore a 168.199.1.1 quindi come faccio? helo please odio sto nat mi lagga tantissimo iss pro :( e ci metto le ore a trovare avversari