1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di lag

Discussion in 'PS3 Networking' started by ssimes86, Nov 17, 2010.

1. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao ragazzi io sono di catania e gioco online con kilzone 2 e ho una connessione infostrada 7 mega e quanto gioco a kilzone 2 e sparo a qualcuno vedo che il proiettile ritarda più del normale e questo mi fà mettere le mani nei capelli,ma intanto ho provato a fare lo speedtest e mi ha scelto un server automaticamente e mi ha fatto come ping 135 ma poi l'ho scelto io e mi ha fatto di ping 27 e quindi io ho pensato perchè in kilzone 2 c'è tutto stò lag? ah vero dimenticavo ma il server che mi sceglie automaticamente lo speedtest alla quale ha un ping che fà schifo, vuol dire che è quello con la quale gioco con kilzone 2?o forse il problema è dei server di kilzone 2 che non vanno bene nella zona di catania-misterbianco?vorrei sapere se qualcuno che ha questa connessione ha problemi di lag con kilzone 2.grz in anticipo

Ciccio gentilmente non mi chiudere il trhead perchè non mi hanno risp dopo una giornata dove mi hai consigliato tu di impostare la domanda e poi parla pure per la connessione.arrivederci e grz
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non dipende da te ovviamente supponendo che hai nat 2 sulla ps3 e nessun problema di frammentazione ip dopo che hai fatto il test di verifica stato rete.
  3. ssimes86

ssimes86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...............................................................................................................