1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di connessione...?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da SexOnTheBeach, 16 Agosto 2011.

1. SexOnTheBeach

SexOnTheBeach Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè da qualche giorno ho un piccolo problema con la ps3.
    Vi spiego: tornato dalla vacanza, mi metto comodo comodo in poltrona per gustarmi un' oretta con la mia ps3. Mi chiede innanzitutto di scaricare l' ultimo aggiornamento (il 3.70 per capirci), lo installo e comincio a giocare ( in tutto questo ero collegato con la mia linea wireless). Alle prime schermate vedo che il gioco ( fifa 10 ) è un po' troppo lento, quindi lo levo dalla ps3, lo pulisco e lo inserisco. Riaccendo la ps3 ed è proprio quest' ultima che va lenta (prendeva i comandi anche 5-6 secondi dopo). Dopo aver fatto un sacco di manovre, vado a spegnere il modem e magicamente la ps3 funziona. Quindi provando più volte sono riuscito a capire che non appena la ps3 riceve il segnale dal modem, questa funziona male. Sapete dirmi come risolvere questo problema? non mi vorrei precludere l' online per sempre...
  2. SexOnTheBeach

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. SexOnTheBeach

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Riesci a provare con la connessione cablata e vedere se cambia?
  5. SexOnTheBeach

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Problema risolto :D