1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di connessione

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Bon Scott, 31 Ottobre 2008.

1. Bon Scott

Bon Scott Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo collegare la mia ps3 alla rete ... io ho un adsl router della d link esattamente il dsl 502T che ha l'uscita adsl , quella ethernet , e quella usb
    per collegare la play ho preso un ethernet switch in modo da far passare un cavo ethernet dal pc allo switch e un altro cavo ethernet dallo switch alla play
    però quando configuro mi dice che il non c'è un errore nel dns ( io ho alice adsl)
    e facendo questo procedimento non mi funziona nemmeno internet sul pc ,dice che non trova il gateway
    come posso fare ???
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    sposto ed edito il titolo
  3. cicciops3

cicciops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo problema lo da anche a me, ma in maniera saltuaria... nel senso che ogni tanto quando avvio la ps3 mi dice errore dns, qualche volta invece mentre gioco mi da la stessa comunicazione.
  4. Gabruz83

Gabruz83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao credo che sia dovuto solamente da un errore di configurazione, prima di tutto il router collegato solo al pc funziona o da problemi! Per l'errore dns sltuario di cicciops3 una soluzione potrebbe essere settare manualmente la connesione della PS3 con IP statici, e inserire i giusti DNS a mano!
  5. cicciops3

cicciops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ci avevo pensato effettivamente
    ora vedo.. ci provo e eventualmente vi faccio sapere grazie