1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di connessione della PS3 Slim

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da EVIL CODE, 19 Ottobre 2009.

1. EVIL CODE

EVIL CODE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho un problema con la mia nuova PS3 Slim, fino a ieri mattina riuscivo a connettermi al PlayStation Network senza problemi ma da ieri pomeriggio ho notato che la PS3 non si connette più, ogni volta che l'accendo vado a vedere lo stato della connessione e noto che ci sta "Accesso in corso..." questo messaggio rimane fino a quando non la spengo, la connessione non avviene e non mi da nessun messaggio di errore.

In primo luogo ho pensato si trattasse di un disservizio momentaneo nel Network della PS3 ma poi ho pensato che si trattare di un mio problema di connessione e quindi ho acceso la Xbox 360 e questa si connette velocemente alla rete senza problemi.

Le impostazioni di rete sulla PS3 sono in automatico e non riesco a capire cosa sia successo anche se mi sta venendo il dubbio che si sia rotta la scheda di rete interna della PS3.:cry: