1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di connessione al psn

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da ceres89, 18 Aprile 2011.

1. ceres89

ceres89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo in qst forum ora vi spiego il mio problema ho avuto da sempre la play da 80G quella grande per intenderci qualke settimana fa si è rotta e sabato ho comprato la slim ma nn si connette al psn mi dice errore 80710092 sn 3 giorni k provo a connettermi ma niente ho ho un cavo ethernet con modem fastweb ho notato inoltre k cn quella vekkia di play la spia del cavo si accendeva subito con questa nn si accende per niente spero qlcn sa come aiutarmi visto k gioco praticamente solo quasi on line grazie in anticipo
  2. Ale_95_Muzio

Ale_95_Muzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-lista-codici-di-errore-ps3-51703.html

Questo link ti indirizza al topic dove sono scritti tutti gli errori che può dare la console.

L'errore che ti da l'ho cercato e trovato e traducendolo in italiano mi è risultato: Si è verificato un errore. Sei stato disconnesso dalla rete Playstation Network
    (Connessione caduta?)

Scusami se non ti ho aiutato molto. Spero che qualcun'altro ti risponda più dettagliatamente.