1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di connessione al psn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da PennyWise91, 14 Febbraio 2009.

1. PennyWise91

PennyWise91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono un nuovo utene ed ho un problema con battlefield bad company per la mia ps3...praticamente quando mi trovo a giocare in modalità online ogni 3-4 minuti mi butta fuori dal server dicendomi connessione interrotta...controlla le tue impostazioni di rete...però playstation network rimane collegato normalmente...e quando rientro in partita dopo 3-4 minuti mi ributta fuori...uff..nn so cosa devo fare:cry:...aiuto...grazie a tutti...ah...dimenticavo io ho una connessione alice 7 mega con play collegata con wireless a un router Atlantis...di solito la potenza del segnale della play di ricezione router è del 50-60%...grazie...
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2009
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto!

Hai problemi a navigare con il browser? Comunque al 50-60% è un pò debole il segnale cerca di modificare un la posizione della ps3 e del router per portarlo almeno al 80%
  3. PennyWise91

PennyWise91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la navigazione internet va bene...è il gioco è basta che si disconnette onlime ma mi dice di controllare le mie impostazioni di rete anche se il resto funziona bene...e la posizione della play nn la posso modificare ma gli altri giochi online funzionano...tipo cod 5 va normalmente...non so che fare per farlo andare...
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Forse è un problema temporaneo del gioco, anche perchè gli altri giochi hai detto che ti fanno. Come ha detto Rew, se potessi spostare il router è meglio, poichè 50% di banda non è il top.