1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di configurazione nunchuk wireless power games

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da jonnyfazer, 17 Febbraio 2009.

  1. jonnyfazer

    jonnyfazer Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ho sbagliato sezione per inserire il post
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  2. jonnyfazer

    jonnyfazer Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho aquistato questo nunchuk perchè non era disponibile quello con il cavo e me ne pento amaramente non riesco a configurarlo in nessun modo qualcuno ha qualche suggerimento in merito? o ha avuto lo stesso problema? :(
  3. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Qualche indicazione in più, ad esempio la marca. Ma andando ad intuito penso che non ci sia molto da configurare, setti eventualmente il canale sul ricevitore del nunchuk uguale a quello del nunchuk (sempre che ci sia la possibilità di farlo), attacchi il ricevitore al wiimote, metti le batterie nel nunchuk ed il gioco è fatto.
  4. jonnyfazer

    jonnyfazer Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora la marca è power games ho provato a collegare il ricevitore al wiimote e a mettere le batterie ma nulla il nunchuk ha solo un pulsante che dovrebbe servire a "trovare" il wiimove ma proprio non ne vuole sapere
  5. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Domanda banale, la console ed il wiimote erano accesi quando hai fatto la sincronizzazione del nunchuk?
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  6. jonnyfazer

    jonnyfazer Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ho provato sia con la console spenta che accesa ho anche aspettato che mi chiedesse di collegare il nunchuk cercando di giocare al pugilato e ho anche provato a sincronizare il wiimote con la console avendo collegato il ricevitore del nunchuk e tenendo premuto il tasto di ricerca del nunchuk stesso comincio a pensare che mi abbiano fregato:???:
  7. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Prova a risincronizzare il wiimote, dopo di chè prova a sincronizzare il nun.
  8. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Avevo lo stesso problema con uno identico al tuo di marca power games, me lo sono fatto cambiare, me l'hanno dato nuovo e l'ho rivenduto su ebay, non ne ho voluto sapere più niente.
    Quelle poche volte che sono riuscito a giocarci (poi ha smesso di funzionare del tutto) ho eseguito questo procedimento:

    Naturalmente il tutto a console accesa, accendi il wiimote che vuoi utilizzare con il nun, collega quindi il ricevitore al wiimote già acceso, prendi il nunchuck e togli e poi reinserisci le batterie poi fa tutto da se. In questo modo a me funzionava poi mi si è proprio rotto e me lo hanno cambiato, se a te non funziona neanche così riportalo al negozio.
  9. jonnyfazer

    jonnyfazer Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito ho buttato 30 euro ;(