1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di conessione

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Gorky, 27 Giugno 2008.

1. Gorky

Gorky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo.Io ho un problema a collegarmi a enthernet con la mia ps3 cioè,quando provo a connettermi mi viene scritto errore di collegamento con il server...
    e guardando le impostazioni di connessione mi sono accorto che IP,router,dns etc.. si erano azzerati in questo modo non posso più collegarmi,ho gia guardato in vari siti e ho trovato un idnirizzo IP da inserive che funziona,ma poi mi viene scritto errore DNS ho guardato in vari forum e ho provato un'infinità di DNS che ò trovato qua e la ma nessuno funziona mi potete aiutare???:cry::cry::cry:
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Scusa ma noi siamo indovini?
    Cosa usi per collegarti, router, chiavetta, pc wi-fi nanomacchine?
    Fai un post decente dove elenchi tutto il materiale con cui stai provando le impostazioni ed i collegamenti fatti e forse qualcuno ti aiutara'.
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai alice?