1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema di blocco 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Giuseppe Mauro, 5 Luglio 2007.

1. Giuseppe Mauro

Giuseppe Mauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi vorrei sapere se ce rimedio ad una 360 che si blocca; parte la grafica principale e si blocca,cmq dopo un pò di tentativi si riprende, dopo una mezzora di gioco lo fa di nuovo, cosa faccio?(non ha problemi di led rossi ho altro pultroppo la garanzia non è piu possibile utilizzarla; se sono i dissipatori ho altro come li riparo ?) se per voi non è un problema rispondete , io sono di San Marzano (TA).:strano:
  2. d3v1l82

d3v1l82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    95€ assistenza Microsoft :D

Secondo me finchè non ti da i led rossi la lascerei così finchè la barca va...:p
  3. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se comincia ad avere dei blocchi significa solo una cosa...... a breve LED ROSSI!

io personalmente non so come si faccia però magari se provi a cambiare la pasta come da tutorial in homepage.... dovresti risolvere!
  4. d3v1l82

d3v1l82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Aspetta i led rossi così capisci pure che codice di errore da...magari sono i dissipatori, magari il lettore, magari l'alimentazione magari è zio Bill che si diverte a farti sbroccare :p
  5. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ma sei si blocca la console una volta e poi dopo 3 mesi non accade più....non sta succedendo niente giusto??
  6. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si potrebbe optatare per un sistema di raffreddamento ad acqua...ma con l'acqua di Lurd in modo da sconfiggere i 3 diabolici led rossi:D :D
    Comunque tornando al tuo problema anche io ti consiglio di lasciare tutto così finche non escano i 3 led (non te li auguro) e poi potresti provare 1 dei tanti metodi artigianali che stanno uscendo per ripararla;)
  7. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i blocchi di cui tu parli sono relativi alla dashboard oppure ai giochi? cioè mi spiego meglio

dopo l'animazione iniziale puoi usare la xbox normalmente e cioè navigare nei menu oppure si blocca solo quando avvii un gioco?
  8. Giuseppe Mauro

Giuseppe Mauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si blocca sia quando gioco che quando sono nel menu di ipostazioni sempre in pratica cmq vorrei provar a rimettere la pasta termoconduttiva e quatro bulloni e dadi com e si parla gia nbel forum ,bo forse va poi
  9. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    qualche frezee ogni tanto può capitare (anche perchè può essere dato da un errore in lettura, ma non necessariamente vuol dire 3 led rossi);)
  10. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    grazie mi hai sollevato da tutti gli incubi che ho fatto ieri
  11. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sì ma se i freeze sono continui e anche nel menù significa che ci sono problemi! la sostituzione della pasta è inutile prova a sostituire gli xclamps