1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema di avatar non caricati

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Mambruco, 17 Luglio 2008.

1. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti quanti e complimenti per questo bellissimo forum che da diverso tempo seguivo attentamente:)... Io esordisco subito con un problema se così lo si può chiamare... In sostanza ho la ps3 da 2 giorni e ho fatto l'iscrizione al network chiaramente, però quando accedo al mio profilo PSN il mio avatar non sempre viene caricato. In pratica questo succede molte volte se mi muovo velocemente, subito all'accesso, a destra sulla sezione AMICI... Dove il mio Profilo è ancora solo soletto... E lì ovviamente noto che a volte l'immagine c'è ma altre non viene proprio caricata, è normale e succede pure a voi per caso? Non saprei come ovviare al problema perchè se la reinserisco dalla gestione dell'account dopo ritorna visibile momentaneamente, ma dopo aver chiuso, le volte successive non sempre viene caricata...
    Sarei grato a chiunque mi aiutasse... Una salutone:cry:
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Sposto in sezione psn
  3. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto, benvenuto! ;)
    lo fa anche a me qualche volta: mi collego al network e al posto dell'avatar rimane la faccina grigia. non so da cosa dipenda, comunque non è niente di grave, tranquillo. :cool:
  4. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, scusatemi se ho già sbagliato sezione, grazie che avete spostato:lalala:...
    Ok, ma quindi lo fa a tutti? Oppure è qualcosa di cui mi devo preoccupare? Chiedo per il fatto che oggi pome dopo mangiato e 10 minuti fa che mi sono collegato è rimasta grigia entrambe le volte... Non si può risolvere in alcuna maniera che voi sappiate?:( Inoltre posso dirvi che tengo manuale l'accesso al network, non so se sia colpa di quello ma non credo perchè una volta con altri fw a casa di un mio amico andava sempre la sua;.... Mah, grazie mille, se potete mettetemi tutti le vostre esperienze... Grazie ragazzi, gentilissimi... Se qualcuno vuole aggiungere mi aggiunga pure, sono "Mambruco"... Al momento ho solo F1 ma appena esce mi prendo fifa e se volete si gioca:D
  5. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non preoccuparti è proprio il psn che è lento a caricare, l'unica cosa che puoi fare è verificare che la ps3 abbia quanta più banda possibile
  6. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao tyler... Ma dunque lasciami capire... E' una cosa che succede spesso anche a te quindi?
    Ma se lo lascio li anche 40 minuti non si carica comunque e non so il motivo... Lo fa a tutti allora!
    E come posso fare per verificare la banda? Spero di non rompere troppo... Sarò una spine nel fianco dato che è la prima console della mia vita:D...
  7. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tranquillo succede anche a me qualche volta(quasi mai:D)....e solo il servizio che è lento a caricare;)
  8. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  9. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    In quei casi forse fai prima ad uscire dal psn e rientrare
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' un problemino che ho notato dopo l'installazione del 2.40 e 2.41.
    Cmq dettagli.
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Esatto, anche a me a volte capita, faccio così e torna tutto ok.
  12. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dipende anke da quanti amici hai nella lista io prima ne avevo poki allora l'avatar si karikava + in fretta ora ne ho 100 è ci mette qualke minuto a caricare....
  13. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Si riscontro anke io sto problema che mi secca nn poco comunque come già detto basta che esci dal psn aspetti 1 decina di secondi e poi vi rientri e noterai che rifunziona tutto bene
    BELLA!!!!!!!!!!!!!!;)
  14. Mambruco

Mambruco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh raga tutti molto gentili... In poche parole sta cosa è normale e succede a tutti dunque, non è così?? Grazie mille ragazzi, un saluto... Se volete aggiungetemi pure, io sono "Mambruco" :D... Sta cosa capita abbastanza spesso se riaccendo la ps3 e accedo al psn in tempi brevi, mentre se lascio la console al giorno dopo allora si carica normalemnte l'avatar:asd:
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, è una cosa normale, vai tranquillo.;);)