1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema dfgt

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Cobraco, 29 Maggio 2011.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Ragazzi poco fa mi e' letteralmente morto il dfgt...giocando a shift2 tutto ok.a fine gara noto che non c' è piú il ritorno di forza ma il volante va...nel dubbio spengo e riaccendo la play e nulla.Il volante non va, funzionano solo i tasti e la pedaliera...inoltre.mi lampeggia continuamente la scritta gt e, una volta acceso non fa i soliti giri per autosettarsi....che dite?il volante è stato acquistato a dicembre 2010...
  2. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Se non fa la calibrazione è difficile che vada bene, FFB compreso. Scaricati i drivers dal sito Logitech e prova a installarlo sul PC, che fa la calibrazione esattamente come la PS3, per capire se il problema è il volante, la play o S2U.
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    grazie per la risposta...comunque escludo il gioco perchè lo fa anche con gt5...
    più tardi provo sul pc...non ci avevo pensato, grazie per la dritta....
  4. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Chiama logitech te lo ridanno nuovo ;)