1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Cxmb 3.2.1

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Gimmy, 5 Luglio 2008.

1. Gimmy

Gimmy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti , fino a ieri il cxmb funzionava ma da oggi nn funziona piu quando vado a selezionare un tema vedo l'anteprima faccio applica , la psp si riavvia , ma rimane il tema originale sony come mai ? a cosa è dovuto ,
    PS. ho provato da recovery a fare il format flash 1 ma non è cambiato nulla , ho anche provato a cancellare il plugin e la cartella cxmb dalla memory per poi rimetterli ,ma nn ho risolto niente , vi prego rispondetemi ,
    PPS. sapete quando esce il nuovo alternative VSH menu di RED? ciao
  2. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto probabilmente i temi che hai sono per il cxmb di miriam e non sono compatibili con il cxmb di poison,comunque non ti preoccupare e prova a scaricare gli ultimi ctf per 4.01m33 che sono tutti compatibili con il cxmb di poison!;)