1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Cuffie Sharkoon x-tatic 5.1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Muffy, 25 Aprile 2011.

1. Muffy

Muffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena arrivate le cuffie Sharkoon x-tatic 5.1 oggi provo a installarle sulla Xbox360,facendo la procedura che c'è sul libretto delle istruzioni(impostazioni sistema/audio/uscita digitale/Dolby Digital 5.1),ma il suono esce sia dallle cuffie e dalle casse della TV,è normale?come faccio per evitare questo?io per il momento ho abbassato a 0 il volume della televisione però ho paura che facendo così si rovinano le casse della tv.
    Un altra cosa che ho notato è che la rotella che serve per abbassare/alzare la voce degli altri giocatori mentre si gioca on-line non funzione,come mai?
    Grazie in anticipo

Ps:come si fa ha togliere l'audio ai giocatori in Battlefiel bad company 2?grazie
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Le cuffie dove le hai collegate? alla xbox direttamente?
    Poi non ho capito quale rotellina intendi, una alza il volume del tuo microfono mentre l' altra controlla il volume delle cuffie, per abbassare la voce dei giocatori, (che se non sbaglio arriva dal canale sub) devi prima premere sul pulsante di quel canale e poi usare la rotellina, però di solito i giocatori possono essere ammutoliti direttamente dal menu del gioco, farlo dalle cuffie non conviene
  3. Muffy

Muffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le cuffie le ho collegate direttamente alla xbox360 con cavo ottico però non so come mai si sente sia dalle cuffie e dalla tele,la rottella è quella a destra(quella a sinistra regola il volume generico dei vari canali),con la play se alzo o abbasso la rotellina a destra modifico il volume delle voci on-line e sento solo dalle cuffie e niente dalla tv.
    C'è le hai anche te queste cuffie?anche te senti da tutte due le parti?grazie
  4. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si le ho anche io, probabilmente devi regolare le impostazioni audio della xbox, non ho mai avuto il problema quindi non saprei a cosa è dovuto XD
  5. Muffy

Muffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ricordi cosa devo modificare?
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    No, ma se controlli nella console non dovrebbe essere difficile trovarlo, è possibile che siano attivate due uscite audio nello stesso momento
  7. Muffy

Muffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io trovo solo due parametri che riguardano l'audio,uno sono gli effetti sonori(che non centra nulla)poi c'è uscita digitale che è da impostare su Dolby Digital 5.1 come scritto nelle istruzioni,ma il suono esce da entrambi gli apparecchi,conosci altre impostazioni audio che posso modificare?