1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cuffie Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da maXpi3, 3 Luglio 2006.

1. maXpi3

maXpi3 Guest

Tempo fa ho acquistato una xbox, con kit live presso l'utente Adriana83 (che come avete visto è in blacklist) :D.
    Praticamente mi ha portato la x (che attualmente ha pure qualche problema) mentre il kit live mi ha portato solamente la cartuccia senza le cuffie.

Secondo voi va bene se ci collego un auricolare da cellulare di quelli che vendono a 9 euro da panorama, quelli con una sola cuffia e microfono?
  2. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    non penso che andrà bene cmq se ti aveva detto che ti dava un kit live ti a fregato come si dice a Pescara
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    certo che va bene, sono normalissime cuffie, basta che abbiano il jack piccolo, ora nn so come sia questa che dici tu, ma se è un auricolare pure quello dei cellulari ha il jack piccolo.
  4. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Q8 con Splatters Basta che hai il convertitore che va inserito nel pad puoi benissimo utilizzare ogni tipo di auricolare :D
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nei primi tempi del live la gente usava gli auricolari Bt, del tipo che si usavano sui cellulari senza bt appunto :D