1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema creazione gruppo

Discussion in 'PS3 Networking' started by Aquarius91, Oct 6, 2009.

1. Aquarius91

Aquarius91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Pensavo era solo un problema con COD4 invece anche la beta di Uncharted 2 mi da problemi per la creazione del gruppo... i miei amici non riescono ad entrare nel mio gruppo e io non riesco ad entrare nel loro... tranne qualche volta... in COD4 non riesco neanche a fare l'host... come router ho il NETGEAR DG834G... cosa posso fare ??
    Se riavvio si riprende per un pò e poi ritorna come prima :???:
    Qualcuno che ha il DG834G può dirmi se lo fà anche a loro ? Come avete impostato la PS3 e il router ?
  2. toroseduto1

toroseduto1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao
    ho visto il tuo post su cod4.
    Ho lo stesso problema. Per qualche giorno è andato tutto bene poi ad un tratto forse anche legato ad una caduta del segnale adsl nella mia zona (ho dovuto spegnere e riaccendere il modem - Alice casa adsl) non riesco più collegarmi.
    Tu hai risolto il problema? Come hai fatto?
    M puoi dare suggerimenti?
    Grazie
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Controllate il nat fate una verifica della linea adsl..
  4. Aquarius91

Aquarius91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    @toroseduto1
    Aggiorna il firmware (se c'è un firmware più recente), riavvia il router e se non si riprende fai un hard reset...
    P.S. sulla PS3 nelle impostazioni metti tipico farà tutto in automatico

@paoletto76
    il nat è ok (se non sbaglio sulla PS3 c'è scritto NAT2)... poi il problema è solo con la PS3
    Last edited: Oct 11, 2009