1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Crash Il Dominio Sui Mutanti

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da djzero83, 21 Gennaio 2010.

1. djzero83

djzero83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Salve a tutti!Spero di poter postare qui la mia domanda(semmai avessi sbagliato,kiedo scusa!)Sto giocando a crash il dominio sui mutanti per psp!C'è un obiettivo kiamato "Taglio di Capelli" Qualcuno sa dirmi in cosa consiste?Ho cercato dappertutto su internet ma non trovo risposta!Qualcuno l'ha fatto per caso?Non so più dove cercare!!Questo obiettivo è stato inserito nel gioco per psp(nella ps2,xbox e wii non è presente)Potete aiutarmi?Grazie Mille a tutti!
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Cerca una guida su internet...si trova si trova...
  3. djzero83

djzero83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Grazie per la risposta!Ho cercato in lungo e in largo su internet ma non ho trovato nulla!Se riesci a trovare qualcosa tu te ne sarei grato!Grazie Mille!

djzero83 ha aggiunto 16 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Grazie del PMs Avr86SkNa ma non c'è quello ke mi serve purtroppo!Grazie cmq dell'aiuto!Davvero!
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Hai Ragione la guida su questo gioco effettivamente non c'è.
    Comunque sono giochi apparentemente non difficili e non hanno bisogno di specifiche guide, in sostanza anche i bimbi di 3 anni lo portano a termine.
    Ma il fatto dei capelli, che cos'è un minigioco o fà parte della storia del gioco?
  5. djzero83

djzero83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    E' una vita ke gioco a crash bandicoot e non ho mai trovato difficoltà!Quindi non mi preoccupa la cosa!In pratica in queso gioco ci sono degli obiettivi da compiere man mano ke si va avanti(ad esempio potenziare determinati mutanti,raccogliere tutte le bamboline vodoo e altro)Ce n'è uno kiamato "taglio di capelli(c'è solo per il gioco su psp)"Ho consultato tutte le guide su internet ma non riesco a trovare di cosa si tratta!Tutto qui!Vabbè,forse uscirà fuori da solo prima di finire il gioco!Cmq grazie dell'aiuto!
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma sei sicuro di questa modalità??? dove l'hai letta questa cosa?
  7. djzero83

djzero83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Non è una modalità!Fa parte della storyline!Man mano ke prosegui nel gioco ci sono questi obiettivi da compiere!Cmq neanke l'altra guida va bene!Non si trova da nessuna parte la risposta!Grazie ancora dell'aiuto!Adesso penso a finire il gioco!Se esce fuori bene,altrimenti pazienza!Grazie Ancora!!
  8. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vabbè. Magari come dici tu, finisci il gioco e vedi se sblocchi questa Modalità.