1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema copia dei file - Windows 7

Discussion in 'Computer & Technology' started by XJ55, Sep 7, 2010.

1. XJ55

XJ55 Guest

Salve, ho un problema riguardo la copia dei file sul mio computer portatile.
    I requisiti del notebook sono:

Processore i7 720Q 1,6 GHz ( 8 core)
    4GB RAM
    Scheda Video NVIDIA GeForce GT 230M
    Windows 7 Home Premium 64 bit
    Hard Disk 500GB 7200rpm

Di solito quando copio file, per esempio, da un cartella ad un'altra, la velocità diminuisce man mano. Di solito è sui 50MB/s per poi andare anche sui 20MB/s. Il mio disco rigido, però, dovrebbe copiare i file anche più velocemente di 100MB/s, cosa accaduta alcune volte quando il pc era nuovo. Come mai è così lento? Come faccio a sistemare?

Poi ho un altro problema che riguarda sempre la copia dei file. Quando trasferisco files al pc da un CD o da una Pen Drive i trasferimenti sono lentissimi, 1MB/s circa. Ero a casa di un mio amico in quel momento, infatti dovevo passargli dei files e lui, anche avendo un computer abbastanza vecchiotto e non performante come il mio, trasferiva i file a 50MB/s. Come è possibile? Come posso risolvere il problema?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Bah, qualche malware?
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Fai una scansione approfondita con un buon antivirus o fai partire (magari di notte visto che ci mette molto) una deframmentazione...
  4. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho anche io un computer più o meno come il tuo ( i5 windows 7 a 32 bit) e anche io avevo il tuo stesso problema...si risolve da solo...sono i maledetti aggiornamenti di windows...dopo gli aggiornamenti dovrebbe andare bene
  5. XJ55

XJ55 Guest

Sono un maniaco della pulizia del computer :asd: Uso Ccleaner ogni volta che chiudo il PC e una volta al giorno uso Tune Up Utilities. La deframmentazione l'ho fatta qualche giorno fa, ne faccio due al mese. Per quanto riguarda l'antivirus, Kaspersky mi blocca tutto. Invece Spyware Terminator lo uso raramente... Ora sto facendo una scansione completa.

Ah, davvero? Allora dovei solo aspettare? Gli aggiornamenti di Windows li faccio il primo giorno che li mettono disponibili.
  6. bons360

bons360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho aspettato e ho risolto